Siamo lieti di promuovere anche questa ricerca sul rapporto emozioni corpi della futura dottoressa in psicologia Alessia Greco, cui facciamo i complimenti anche per la semplicità della Anagrafica Inclusiva:
"In collaborazione con la Scuola IMT Alti Studi Lucca, stiamo sviluppando un progetto di ricerca che coinvolge persone in una condizione di discontinuità tra sesso e identità di genere. In particolare, ho realizzato un questionario che ha l’obiettivo di indagare le relazioni esistenti tra identità di genere e rappresentazione corporea delle emozioni .
Per portare avanti il mio progetto, ho bisogno di raggiungere un numero elevato di partecipanti e per questo avrei la necessità di diffondere il questionario da me proposto il più possibile, specialmente al pubblico LGBTQIA+.
Per questo motivo, se possibile e nel caso in cui foste interessati, vi chiederei la possibilità di compliare uno o più dei seguenti questionari, e naturalmente condividerli tra i vostri contatti e pagine social network. I questionari hanno una prima e seconda parte uguale, ma una terza parte ogni volta diversa che speriamo vogliate completare.
Il vostro aiuto è fondamentale per la mia ricerca e per questo vi ringrazio per il tempo dedicatomi."
Comentarios