Toccare i genitali dei #neonati e obbligarli a #mutilazioni per tutta la vita è un orrore perpetrato nel #silenzio delle #famiglie #eterosessuali in ogni Paese del mondo.
In Australia, ad esempio, le persone #Intersessuali adulte si sono organizzate per chiedere di fermare l'#orrore delle mutilazioni #genitali ai neonati intersessuali:
https://ihra.org.au/35529/shadow-report-crpd-2019/
La soluzione pragmatica successiva passa attraverso la modifica della #Anagrafica Sanitaria da MF ad MFT dove T è #TertiumDatur.
Finché mentiremo a noi stessi la minoranza dei neonati (1/1000 o 1/10mila) subirà un destino chirurgico e ormonale contro la propria volontà. A volte le persone intersessuali vogliono restare tali, altre volte pensano di essere #transessuali ma poi scoprono di avere subito le mutilazioni genitali.
#Amigay propone di usare la Anagrafica MFT in modo che Tertium Datur serva per indicare Intersessuali, #Minori #GenderVariant, #Transgender o meglio Transessuali perché tutte queste persone hanno corpi #CrossSex, in modo naturale o artificiale, ma ogni gruppo è una minoranza tra 1/1000 e 1/10mila.
Inoltre tutte le persone Tertium Datur possono chiedere l'accesso volontario a #ormoni o #chirurgia Cross Sex per.cu dii fatto hanno tutte le stesse caratteristiche mediche, simili esigenze chirurgiche e supererebbero la soglia delle 'patologie' rare fissata a 1/10mila per giustificare studi epidemiologici e scientifici, oggi assenti in Italia.
https://ihra.org.au/darlington-statement/
Ovviamente una volta separati in automatico i dati Sanitari delle persone Tertium Datur oggi completamente introvabili in mezzo a M o F, sarà facile anche suddividerli ulteriormente. Le persone Intersessuali sono infatti le uniche classificate T dalla nascita!
Comments