Questo enorme studio scientifico, ottenuto grazie al metodo della Anagrafica Inclusiva LGBTI dimostra ampiamente come sia sbagliato fare ricerca sulle Cliniche per la Transizione o le Associazioni Transgender, che riportano un dato abusato dalla politica Transfobica della maggior frequenza di adolescenti AFAB (,maschi transgender ovvero nati donne) rispetto ad AMAB (donne transgender ovvero nate maschi).
Lo studio dimostra sulla popolazione generale, con numeri enormi che non è cambiato nulla della proporzione AMAB/AFAB, ed è solo il Coming Out e la possibilità di accedere ai servizi a creare un bias.
Inoltre le tesi Transfobiche che sia una moda o quelle delle associazioni anche lesbiche che sia preferibile essere maschi trans che donne lesbiche è altrettanto falso.
Purtroppo lo studio dimostra che gli adolescenti transgender subiscono più bullismo scolastico e cyberbullismo delle altre minoranze LGB, le quali ancora subiscono il doppio del bullismo della maggior parte degli adolescenti.
Il rischio suicidario è altrettanto grave per adolescenti Transgender, maggiore che adolescenti LGB, doppio della popolazione generale adolescente.
Non c'è nessun vantaggio a fare Coming Out come Transgender invece che come donna lesbica o bisex...
Comments