Con piacere promuoviamo questa ricerca online su Screening Oncologici e Persone LGBTI, molto approfondita e ben strutturata, che se fosse usata con Anagrafica Inclusiva in tutti i centri Oncologici, di Urologia e Ginecologia, ci direbbe molto sullo stato dei servizi e non solo sulle persone LGBTI...
Vi chiediamo di compilarla e condividerla ovunque:
"Sono una laureanda del Corso di Laurea in Educazione Professionale Sanitaria dell'Università di Firenze e lavoro da più di vent'anni in campo educativo.
Chiedo la sua collaborazione per la realizzazione della mia tesi che ha come argomento la valutazione dell'approccio che le professioni sanitarie hanno riguardo alla Comunità Lgbtqiap+.
Il questionario che le propongo, è stato formulato con lo scopo di evidenziare punti di forza e di debolezza del sistema sanitario, partendo dal punto di vista di persone appartenenti alla Comunità Lgbtqiap+ che usufruiscono del servizio pubblico.
Conoscere opinioni, esperienze e suggerimenti di persone appartenenti alla Comunità Lgbtqiap+ permette di raccogliere informazioni importanti che possono essere la base di un progetto e/o protocollo all'interno del mondo della Sanità pubblica.
I dati raccolti sono riservati e verranno utilizzati ad uso esclusivo dell’attività di ricerca. Il trattamento che subiranno dopo la rilevazione renderà impossibile risalire all’identità della singola persona compilatrice.
Il questionario è rivolto alle persone maggiorenni.
Confidando nella sua collaborazione, la ringrazio e le porgo i miei più cordiali saluti.
Più si fa girare, più dati ho, più può evolvere il progetto Grazie Benedetta Ziliani"
Comments