Vogliamo pubblicare anche questo bel poster sempre presente alla SOPSI sul tema delle persone Non Binary.
È molto complesso avere un campione significativo di persone Non Binarie essendo stimate intorno a 1/3 delle persone Transgender e quindi lo 0,3% circa della popolazione.
Mettendo insieme molte università di molti Paesi occidentali si è tuttavia ottenuto un campione statisticamente significativo numericamente per poter procedere a valutazione.
Il risultato, obiettivamente scontato, è che le persone Non Binarie subiscano maggiori maltrattamenti infantili e che da questo derivino maggiori problemi di Salute Mentale, ma anche fisica, per effetto sindemico e attraverso il rischio suicidario o il Tabagismo o il mancato uso del Preservativo o l'abuso di Alcolici e Stupefacenti.
I maltrattamenti infantili vanno sotto il nome di ACE (adverse childhood experience) e sono evutabili... per lo più... insegnando ai genitori che è NORMALE essere persone LGBTI e nello specifico NON BINARIE ma soprattutto che è normale esprimere di essere LGBTI fin da minorenni... come spiegato anche in questa Review internazionale:
Comentarios