Oggi sono I Minori Gender Variant e i Neonati Intersex in Italia a subire le peggiori persecuzioni sanitarie nel silenzio del Ministero della Salute che anzi è parte attiva nel perseguitare le persone LGBTI.
Oggi la Psichiatria o la Psicoanalisi per le proprie incertezze per i propri pregiudizi per le proprie specifiche di onnipotenza, in Italia, sta ancora causando vittime tra le persone LGBTI ed in particolare tra i Minori Gender Variant.
Per il proprio delirio di onnipotenza invece la Pediatria sta costringendo ancora corpi Intersex di neonati a modifiche ormonali e chirurgiche per forzarli nel genere scelto per loro.
Queste sono le due Shoah in corso in Italia con la collaborazione diretta o indiretta della Fnomceo e del Ministero della Salute.
Le persone LGBTI furono vittime dell'Olocausto, ma a differenza degli altri gruppi che lo subirono, ancora oggi continuiamo ad essere per il SSN malati di mente giacché usiamo ICD-9 CM al posto di ICD-11 e non applichiamo la nota 2016 della WPA e SOC-8 del 2022.
Sono proprio colleghi medici e spesso psichiatri i più feroci leader omo.transfobici che distruggono fin dalla nostra infanzia il nostro benessere familiare.
(anche sinti e rom è vero subiscono ancora la Shoah in Italia, ma per cause razziste non per cause sanitarie)
Quindi mi spiaceOggi è la nostra giornata dell'Omo-caustoE con le azioni disumane di questo governo è la giornata anche del Trans ed Intersex-causto.
Qui la Storia del Omocausto:
Commentaires