top of page

OMOCAUSTO OGGI IN ITALIA

Writer's picture: AMIGAY apsAMIGAY aps

Oggi sono I Minori Gender Variant e i Neonati Intersex in Italia a subire le peggiori persecuzioni sanitarie nel silenzio del Ministero della Salute che anzi è parte attiva nel perseguitare le persone LGBTI.


Oggi la Psichiatria o la Psicoanalisi per le proprie incertezze per i propri pregiudizi per le proprie specifiche di onnipotenza, in Italia,  sta ancora causando vittime tra le persone LGBTI ed in particolare tra i Minori Gender Variant.


Per il proprio delirio di onnipotenza invece la Pediatria sta costringendo ancora corpi Intersex di neonati a modifiche ormonali e chirurgiche per forzarli nel genere scelto per loro.


Queste sono le due Shoah in corso in Italia con la collaborazione diretta o indiretta della Fnomceo e del Ministero della Salute.


Le persone LGBTI furono vittime dell'Olocausto, ma a differenza degli altri gruppi che lo subirono, ancora oggi continuiamo ad essere per il SSN malati di mente giacché usiamo ICD-9 CM al posto di ICD-11 e non applichiamo la nota 2016 della WPA e SOC-8 del 2022.

Sono proprio colleghi medici e spesso psichiatri i più feroci leader omo.transfobici che distruggono fin dalla nostra infanzia il nostro benessere familiare.


(anche sinti e rom è vero subiscono ancora la Shoah in Italia, ma per cause razziste non per cause sanitarie)

Quindi mi spiaceOggi è la nostra giornata dell'Omo-caustoE con le azioni disumane di questo governo è la giornata anche del Trans ed Intersex-causto.


Qui la Storia del Omocausto:




13 views0 comments

Recent Posts

See All

PARTECIPATA

Vi aspettiamo alla seconda lezione per PARTECIPATA sull'accoglienza delle persone LGBTI, in particolare in Sanità. Aperta in diretta a...

L'infermiera Francesca

Voglio pubblicamente ringraziare il Direttore del Distretto Sanitario dell'Area Distrettuale 1 della ASL2ABRUZZO Dr Renato Lisio perché...

Comentários


Modulo di Contatto

©2019 by AMIGAY. Proudly created with Wix.com

bottom of page