Il Rimorso delle persone Transgender per le operazioni di Modifica dei Genitali esiste ma è raro:
Queste operazioni nelle persone Transgender sono molto invasive e fanno immediatamente partire una reazione ostile che nasce dall'istinto connaturato contro la propria castrazione.
Ovviamente il motivo per cui sono richieste queste operazioni di Affermazione di genere è esattamente lo stesso: l'istinto connaturato contro la propria castrazione.
Il corpo in alcune persone Transgender è spesso percepito come "sbagliato" proprio nella zona dei Genitali e perfino alcuni minorenni gender variant possono chiedere quando gli cresceranno i Genitali del sesso opposto.
In adolescenza, se non si ottiene l'uso di Triptorelina o di Estrogeni (per le ragazze Transgender), questi sotto stretto controllo medico per evitare effetti collaterali, il corpo che si modifica verso un sesso biologico viene percepito in alcune persone Transgender come una violenza alla propria identità di genere.
Di fatto diventare del proprio sesso biologico corrisponde ad essere castratə per le persone Transgender.
Ecco che la chirurgia di Modifica dei Genitali di fatto ripristina il corpo desiderato ed appunto questo con solo una minima parte di rischio di rifiuto postumo della condizione ottenuta in sala operatoria.
Questo lavoro scientifico raccoglie percentuali intorno al 1% contro il 14% delle operazioni sulla popolazione generale di Pentimento per aver realizzato la chirurgia dei Genitali.
留言