top of page
Writer's pictureAMIGAY aps

Biologia della Omosessualità

Un nostro socio ci ha fatto conoscere questo libro di Biologia della Omosessualità e  la presentazione che lui stesso ne ha fatto con l'autore per un'altra associazione.


Questo il link per prendere il libro:


Ovviamente essendo un libro non riporta le ultime conferme del fatto che si nasce Omosessuali (o bisex o eterosessuali) per motivi esclusivamente biologici ma è decisamente un caposaldo fondamentale per contrastare le idee metafisiche o le false teorie psicologiche nel merito che di fatto servono solo per promuovere la violenza omofoba delle Terapie Riparative...


È molto importante studiarlo e ascoltare la presentazione del libro.


Non esiste ancora un testo adeguato per capire la Biologia del Transgenderismo.  Bisogna dire che esiste ancora il punto delicato dei Minori Gender Variant che se prepuberi di solito desistono e se adolescenti di solito persistono ad essere poi Transgender da adulti. Questa varianza così notevole ha forse aspetti psico.sociali dovuti il più delle volte alla confusione tra orientamento sessuale, espressione di genere con identità di genere che appunto con l'adolescenza e la modifica del corpo viene chiarito spontaneamente. Sicuramente sappiamo che anche in questo caso ogni tentativo di Terapia Riparativa causa solo sofferenze inaccettabili e inutili. 


Per gli adulti Transgender adolescenti gender variant persistenti è invece chiarissima l'origine esclusivamente biologica della propria come della vostra identità identità di genere.




21 views0 comments

Comments


bottom of page