top of page

Bi-Fobia interiorizzata

Questo lavoro spagnolo ripercorre la differenza tra autodefinizione, comportamento e desiderio, stranamente senza mai usare la parola Bisessuale.



Maschi e Donne età media 22 anni che si dichiarino Eterosessuali hanno comunque avuto desideri ed esperienze Omosessuali, recita l'articolo.


1) Le donne hanno avuto più spesso desiderio degli uomini.

2) I rapporti omosessuali effettivi sono stati numericamente uguali sia per uomini per donne.

3) Gli uomini ne soffrono emotivamente però molto di più perché ne hanno ancora paura.


È nota la maggior fluidità delle donne anche per numerosi altri articoli.


Quello che non è chiaro è perché il lavoro polarizzi Omosessualità ed Eterosessualità ignorando che si stia parlando anche o soprattutto di persone Bisessuali con profonda Omo-Bi-fobia nel caso del gruppo di Maschi.


Essere attratti da persone di entrambi i sessi, ma anche da persone Transgender e Intersex o da nessuno, rientra nelle possibilità della sessualità umana ma bisogna spiegare a chi soffre di Omo-Bi-fobia interiorizzata, come in questo caso soprattutto il gruppo dei Maschi, che è normale essere Bisessuali o declinare il piacere sessuale jn altri modi.





 
 
 

Recent Posts

See All
Riconoscimento internazionale

Riconoscimento internazionale per il lavoro di #Formazione  di #Amigay  aps in #Medicina   #Psicologia   #Infermieristica  di #Genere  ...

 
 
 
Menopausa e persone LGBTI

Siamo lieti di aver pubblicato questa lettera su Quotidiano Sanità sul tema della Menopausa nelle persone LGBTI...

 
 
 
Nefrologia di Genere LGBTI

Nefrologia è un campo relativamente poco studiato rispetto alle differenze di genere. Molto importante è l'attenzione per l'uso della...

 
 
 

Kommentare


Modulo di Contatto

©2019 by AMIGAY. Proudly created with Wix.com

bottom of page