top of page

Bi-Fobia interiorizzata

Writer's picture: AMIGAY apsAMIGAY aps

Questo lavoro spagnolo ripercorre la differenza tra autodefinizione, comportamento e desiderio, stranamente senza mai usare la parola Bisessuale.



Maschi e Donne età media 22 anni che si dichiarino Eterosessuali hanno comunque avuto desideri ed esperienze Omosessuali, recita l'articolo.


1) Le donne hanno avuto più spesso desiderio degli uomini.

2) I rapporti omosessuali effettivi sono stati numericamente uguali sia per uomini per donne.

3) Gli uomini ne soffrono emotivamente però molto di più perché ne hanno ancora paura.


È nota la maggior fluidità delle donne anche per numerosi altri articoli.


Quello che non è chiaro è perché il lavoro polarizzi Omosessualità ed Eterosessualità ignorando che si stia parlando anche o soprattutto di persone Bisessuali con profonda Omo-Bi-fobia nel caso del gruppo di Maschi.


Essere attratti da persone di entrambi i sessi, ma anche da persone Transgender e Intersex o da nessuno, rientra nelle possibilità della sessualità umana ma bisogna spiegare a chi soffre di Omo-Bi-fobia interiorizzata, come in questo caso soprattutto il gruppo dei Maschi, che è normale essere Bisessuali o declinare il piacere sessuale jn altri modi.





6 views0 comments

Recent Posts

See All

PARTECIPATA

Vi aspettiamo alla seconda lezione per PARTECIPATA sull'accoglienza delle persone LGBTI, in particolare in Sanità. Aperta in diretta a...

L'infermiera Francesca

Voglio pubblicamente ringraziare il Direttore del Distretto Sanitario dell'Area Distrettuale 1 della ASL2ABRUZZO Dr Renato Lisio perché...

ความคิดเห็น


Modulo di Contatto

©2019 by AMIGAY. Proudly created with Wix.com

bottom of page