top of page

Basta ideologia Tutti i partiti dicano SI ai Diritti Sanitari e Civili LGBTI

In qualche nodo grazie ad Amigay aps anche Più Europa ha allargato le proposte per persone LGBTI...


Perché non il PD o i partiti di destra?

Basta ideologia,  basta odio! Esistono precise motivazioni scientifiche !


Per capire perché vanno messe nel programma anche le altre spunte , dal punta di vista sanitario:

1) Si nasce LGBTI

2) Occorre vietare le Mutilazioni Genitali ai Neonati Intersex,  inserendo la realtà nella Anagrafe: si nasce M F ma anche Intersex ! È evidente !

3) Le terapie riparative sono solo pericolose per la vita e la salute fisica e mentale delle persone LGBTI per eliminarle occorre passare ad ICD-11 come manuale di classificazione delle malattie del SSN (quello attuale è ICD-9 CM,  è scaduto il 17 maggio 1990, considera le persone LGBTI tutte malate di mente, ma verrà rinnovato usando i fondi PNRR nel Fascicolo Sanitario Elettronico,  permettendo ufficialmente la persecuzione sanitaria).

4) I figli delle persone LGBTI sono perfettamente sani nonostante la pubblicità falsa contro le famiglie omo-transgenitoriali e la GPA, che non danneggia nessuna portatrice e nessun neonato, nonostante le fake news nel merito.

5) Siccome si nasce LGBTI il percorso di modifica Anagrafica per persone Transgender o minori gender variant deve diventare volontario per chiunque e le modifiche ormonali e  esemplificate col modello della Consenso Informato e spostando sugli Endocrinologi ASL la continuità terapeutica gratuita.





0 views0 comments

Comentários


bottom of page